C.Ivanhoe
Beccato!! X3
Tribuno
Prefetto

527.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to C.Ivanhoe
|
 |
« Reply #120 on: August 02, 2008, 19:52:04 » |
|
Nulla di nuovo, le solite cose che danno fastidio e che nessuno vuol leggere.
|
|
|
|
|
|
ΕΝ ΟΙΔΑ ΟΤΙ ΟΥΔΕΝ ΟΙΔΑ - ΣΩΚΡΑΤΗΣ
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #121 on: September 05, 2008, 10:51:00 » |
|
Vediamo chi mi sa dire che vignetta era questa:  Per chi non ci arrivasse:
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #122 on: October 07, 2008, 14:30:05 » |
|
Il don torna in francia  , anche se solo in cammeo... E incidentalmente questo mese reincontra ***illa  ...
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #123 on: October 21, 2008, 13:46:02 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #124 on: October 30, 2008, 19:34:49 » |
|
Preso il nuovo don, scoperto altro del suo passato con Sepp ed ora prendono senso pure le due precedenti apparizioni, molto carini pure gli extra... Molto carine le felpe, sempre simpaticissimi gli autori che ci hanno allietato con un'overdose di cazzate nella lunga fila per avere il libello debitamente VERGATO; impagabili le loro foto con un tizio che faceva il cosplay da Gesù, con tanto di spirito santo (in realtà alcool etilico con quella scritta a pennarello) e Bibbia ritoccata  ... Il pacco è che Pagani pare non farà più 3BS manco ora che è libero, uff... Cmq ha detto ci pensa, vedremo  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Chapel
|
 |
« Reply #125 on: October 30, 2008, 19:54:10 » |
|
3bs?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

152.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #127 on: October 31, 2008, 07:53:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #128 on: February 28, 2009, 23:55:20 » |
|
Egli è tra noi, in carne ed ossa  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #129 on: March 01, 2009, 05:53:42 » |
|
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #131 on: June 30, 2009, 22:52:56 » |
|
Rettifiche: non proprio in culo-in culo... Vicino (cit.)  ... Magari stavolta non costerà un botto per qualità infima, chissà  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #132 on: July 01, 2009, 07:02:56 » |
|
Son contento, vedrò se riesco a procurarmelo... e 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #133 on: September 16, 2009, 22:46:18 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #135 on: September 29, 2009, 00:33:00 » |
|
E stikazzi di copertina, Carnevale è sempre un mostro. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #137 on: November 04, 2009, 22:37:58 » |
|
Appena acquistato (con dedica e disegno... ho usato Dark come nome a cuidedicare, chissà se mi perculano  ). P.S. Ho sistemato il post in modo che ci fosse uno spazio sotto il link che sennò mi rompeva i coglioni quando tentavo di cliccarlo.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #138 on: November 16, 2009, 20:24:42 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #139 on: January 01, 2010, 20:03:10 » |
|
I paguri lanciano... Il calendario di Benny 16  ! Favoloso, per ora il preferito è Maggio  ! Almeno suppliscono al calo di produzione e ispirazione sul vernacoliere  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #140 on: January 01, 2010, 22:14:28 » |
|
MA 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #141 on: January 14, 2010, 11:44:05 » |
|
Prendendo da altrove: - Don Zauker: Satno Subito bellino ma non incredibile per i miei gusti, ammtto che ha delle chicche fantastiche e il prodotto in se è di qualità superlativa (e griffato col Don che dice "Il maligno me lo puppa" è na figata). Voto: 8 Quindi l'hai ordinato sul sito? Perché nelle librerie mi risulta ancora non ci sia  ... E sì, li trovo un po' in calo  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #142 on: April 27, 2010, 17:03:53 » |
|
DZ - Inferno e Paradiso: speriamo venga meglio del precedente  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #143 on: April 30, 2010, 07:54:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #144 on: May 29, 2010, 23:22:36 » |
|
Pagani lancerà nel prossimo Lucca comics X-nerds, sperando non cali l'attenzione per il don  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Chapel
|
 |
« Reply #145 on: May 30, 2010, 11:55:01 » |
|
Domanda lecita: “Ma se avete detto che non vi piacciono, perché fate un fumetto sui supereroi?”
Risposta cortese: “Beh, neanche la Chiesa ci piace, eppure abbiamo fatto Don Zauker.”
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #146 on: June 23, 2010, 21:34:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|