|
Third Eye
|
 |
« Reply #60 on: January 04, 2007, 17:20:14 » |
|
Sì, ok, ma in questo albo ci sono storie fino a quest'estate, quindi il fatto che tu abbia visto TUTTO parecchio tempo fa mi fa un po' pensare  ... Hai Caluri e Pagani in garage  ???
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

152.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #61 on: January 04, 2007, 17:21:35 » |
|
Allora queste non le ho ancora lette, credo recupererò il cartaceo.
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #62 on: January 04, 2007, 17:59:45 » |
|
Oh, vedo che ci siamo arrivati...
Cmq se credi abbonati al vernacoliere (22€ l'anno mi paiono una spesa non proibitiva), altrimenti 11€ e hai l'albo...
Luana o altri fumetti ti piacciono???
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #63 on: January 05, 2007, 02:27:12 » |
|
IN generale non seguo il Vernacoliere, il fumetto in se mi piaceva e ogni tanotm i piace leggere quasto tipo di satira ma non apprezzo leggerla di continuo.
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #64 on: January 05, 2007, 16:25:39 » |
|
Giusto, meglio Grillo, che si digerisce bene  ... Ma il Vernacoliere arriva pure da te o te lo passavano toscani???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #65 on: January 05, 2007, 17:15:29 » |
|
Lo posso ordinare in fumetteria... comunque vedrò di mettere le mani su qualche pezzo sparso. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #66 on: May 15, 2007, 01:33:08 » |
|
Che dire dell'ultimo numero con il don in prigione  ???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #67 on: May 15, 2007, 02:10:33 » |
|
Leggendo John Doe 48, arrivato alla scena del matrimonio ho ritrovato in nostro Don preferito. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #68 on: May 15, 2007, 02:25:42 » |
|
Si faceva la sposa  ???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alucard
|
 |
« Reply #69 on: May 15, 2007, 02:50:20 » |
|
Non c'entra direttamente il Don ma lo sapete che Federico Maria Sardelli (quello che lavora per Il Vernacoliere) è uno dei più grandi direttori d'orchestra barocca al mondo? 
|
|
|
|
|
|
 "Se sei convinto di essere naturalmente predisposto a mangiar carne, prova anzitutto a uccidere tu stesso l'animale che vuoi mangiare. Ma ammazzalo tu in persona, con le tue mani, senza ricorrere a un coltello o a un bastone o a una scure. Fà come i lupi, gli orsi e i leoni, che ammazzano da sé quanto mangiano..." -Plutarco, "Del mangiar carne"-
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #70 on: May 15, 2007, 04:26:50 » |
|
@Third: No ma interpereta bene i suo ruolo di "prete fuori dai canoni".  @Alu: Non ne avevo la più pallida idea. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #71 on: May 15, 2007, 16:11:02 » |
|
L'avevo letto sul profilo ed immagino tu saprai anche che oltre a fare le copertine dell'ottenebratore, è pure filosofo e ferventissimo anticlericale...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AggRoger
vanilla hits you with a snowball
Tribuno
Senatore

1456.98€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to AggRoger
Terrone Supremo
|
 |
« Reply #72 on: May 15, 2007, 23:32:35 » |
|
Leggendo John Doe 48, arrivato alla scena del matrimonio ho ritrovato in nostro Don preferito.  Di John Doe ho letto un paio di numeri non era male...di preciso come era citato Don Zauker?Non e' che puoi scannerizzare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #73 on: May 15, 2007, 23:49:57 » |
|
Non ho lo scanner comunque è il prete che celebra il matrimonio... e se non è lui è il fratello gemello. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #74 on: May 16, 2007, 00:24:47 » |
|
Ma è lui anche come stile??? Disegnato da Caluri o chi???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #75 on: May 16, 2007, 00:48:00 » |
|
Disegni di Matteo Cremona, si tratta probabilmente di uno dei numerossissimo omaggi fatti nella serie, nel primo numero per esempio JD investiva in auto un bambino in bici... quello di ET con tanto di ET nel cestello. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #76 on: June 08, 2007, 14:56:11 » |
|
Pentitevi, stronzoli  !!!  Sono certo che almeno JR noterà un certo nome in giuria  ... E Yusuke l'avrà snobbato  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #77 on: August 12, 2007, 21:08:32 » |
|
Spero ad Ottobre o quando uscirà il prossimo numero post pausa estiva, vedremo tutti come prosegue il don al meeting  !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Soe
Cittadino

93.20€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Soe
|
 |
« Reply #78 on: August 19, 2007, 23:24:26 » |
|
Nooooooooo viva Don Zauker!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #79 on: August 19, 2007, 23:40:22 » |
|
Giusto, questo mi ricorda che forse alcuni di voi devono sempre vedere l'ultimo numero, l'hanno perso causa vacanze  ... Cmq settembre è vicino  !!! In compenso è tornato il troio, ve lo anticipo: il vero antesignano di vd  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Soe
Cittadino

93.20€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Soe
|
 |
« Reply #80 on: August 21, 2007, 12:04:41 » |
|
Come dice un mio amico e vvvvaiiiii 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #81 on: September 23, 2007, 16:24:25 » |
|
 E vedete pure l'intervista al duo, in cui per altro si paventa pure la fine di un fumetto a dir poco famoso, se no siete de' pisani  !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #83 on: October 25, 2007, 07:36:37 » |
|
Ho letto il umero di JD col Don proprio stanotte, molto ben riuscito ma si vede che è solo un'imitazione del Don per la fine che fa. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #84 on: October 31, 2007, 15:39:33 » |
|
Voilà, andate su "zibaldone", poi "varie sparse", quindi "orapronobis" per vedere il protozauker  !!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AggRoger
vanilla hits you with a snowball
Tribuno
Senatore

1456.98€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to AggRoger
Terrone Supremo
|
 |
« Reply #85 on: November 02, 2007, 00:33:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #86 on: November 02, 2007, 00:49:54 » |
|
Bellissimo, con tanto di "tutto il papa minuto per minuto"  !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #87 on: November 02, 2007, 19:02:32 » |
|
Semplicmente meraviglioso, condivido in pieno. 
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #88 on: November 05, 2007, 12:41:55 » |
|
Letto il finale VERO di Luana  , ma Caluri allo stand era introvabile  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|