VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

522.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« on: October 18, 2004, 15:51:18 » |
|
L'allegro, solare, eloquente maghetto preferito del suo party (anche perch? l'unico  ) ? andato a farsi una passeggiata per le pi? rinomate botteghe di Fort Immovan (beh, ? anche accidentalmente finito in una non precisamente rinomata, ma ha lasciato un bel ricordo di se...) e ha barattato alcuni oggetti magici in suo possesso con altra robetta che potrebbe tornargli/vi utile durante l'imminente nuova missione... A proposito di botteghe, perch? non ne approfittate e vi fate fare qualche bel talismano magico? ora avrei una variet? enorme di roba da proporvi, ma accetto anche suggerimenti... ricordatevi che da morti non siete affascinanti, mentre da vivi con i miei talismani si...
|
|
|
|
|
|
Ascolta la mia musica: CLICCA QUI"ammazzateli tutti, Dio riconoscerà i suoi."
|
|
|
Belegurt
You've been Egg'd by Dekarmator
Quaestor
Senatore

276.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #1 on: October 18, 2004, 17:43:56 » |
|
se ? la campagna di 7o avrai un monaco con te
|
|
|
|
|
|
"Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte" Otto von Bismarck"La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce" François de La Rochefoucauld"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" Antoine de Saint Exupéry----------------------------------- http://www.myspace.com/fakesun
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #2 on: October 18, 2004, 18:34:52 » |
|
se ? la campagna di 7o avrai un monaco con te  eh si, ? la campagna di 7?... ma d'altronde nell'altra hai giocato, e non hai mica visto Arn...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #3 on: October 18, 2004, 18:51:28 » |
|
eh, ma potreste averne 5000 di campagne per quanto ne so... lollo ha fatto abbastanza stronzate per scrivere il signore degli anelli 4 volte....... nn penso che in una sola campagna entrino...
|
|
|
|
|
|
"Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte" Otto von Bismarck"La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce" François de La Rochefoucauld"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" Antoine de Saint Exupéry----------------------------------- http://www.myspace.com/fakesun
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #4 on: October 18, 2004, 19:06:29 » |
|
eh... lollo nella campagna in corso di 7 era affiancato da un vero talento nel fare cazzate..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lollopenzo
Cittadino

0.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Lollopenzo
|
 |
« Reply #5 on: October 18, 2004, 19:18:18 » |
|
eh... lollo nella campagna in corso di 7 era affiancato da un vero talento nel fare cazzate.. se non fosse per il tempo al passato penserei a H ma suppongo sia hellevoth quello a cui ti riferisci...cmq H ne ? un degno sosituto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #6 on: October 18, 2004, 19:22:40 » |
|
eh... lollo nella campagna in corso di 7 era affiancato da un vero talento nel fare cazzate.. se non fosse per il tempo al passato penserei a H ma suppongo sia hellevoth quello a cui ti riferisci...cmq H ne ? un degno sosituto bravo gnollo, vedo che hai (almeno) intuito...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #7 on: October 18, 2004, 19:41:41 » |
|
due lollo no, vi prego.... ah, ma tanto ci saremo io e te a sfoltirne le fila, vero dv ? :twisted:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #8 on: October 18, 2004, 19:51:28 » |
|
due lollo no, vi prego.... ah, ma tanto ci saremo io e te a sfoltirne le fila, vero dv ? :twisted: ovvio. Okkio che dovremo fare i conti con il nostro chierico, gran persona ma ahinoi troppo buono...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #9 on: October 18, 2004, 19:54:28 » |
|
Ellvoth senza H ha avuto sfiga, ma nel suo breve permanere tra noi (e tra i vivi) era uno spasso  !!!
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Lollopenzo
Cittadino

View Inventory
Send Money to Lollopenzo
|
 |
« Reply #10 on: October 18, 2004, 20:05:48 » |
|
due lollo no, vi prego.... ah, ma tanto ci saremo io e te a sfoltirne le fila, vero dv ? :twisted: ovvio. Okkio che dovremo fare i conti con il nostro chierico, gran persona ma ahinoi troppo buono... okkio che io sono powa e vil indi altissimo rischio di morti precoci :twisted:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #11 on: October 18, 2004, 20:09:13 » |
|
due lollo no, vi prego.... ah, ma tanto ci saremo io e te a sfoltirne le fila, vero dv ? :twisted: ovvio. Okkio che dovremo fare i conti con il nostro chierico, gran persona ma ahinoi troppo buono... okkio che io sono powa e vil indi altissimo rischio di morti precoci :twisted: okkio che io nn powo ma di colpi alle spalle me ne risparmio pochi se mi dai motivi... fatti beccare con le mani nel mio zaino e sei un lollo morto :twisted:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #12 on: October 18, 2004, 20:36:29 » |
|
ma insomma, anzich? andare ot accidenti a voi cercate di rispondere alla domanda inziale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #13 on: October 18, 2004, 20:39:53 » |
|
se la continuiamo? io ho gia detto si
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pako
Cittadino

View Inventory
Send Money to Pako
|
 |
« Reply #14 on: October 19, 2004, 12:23:06 » |
|
io sono un chierico povero, anche perch? non ? che mi curi molto del vil denaro.
Io e te VD per? potremmo barattare..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #15 on: October 19, 2004, 14:01:34 » |
|
io sono un chierico povero, anche perch? non ? che mi curi molto del vil denaro.
Io e te VD per? potremmo barattare.. quoto!!!! a me non ? rimasto il becco d'un quattrino, mi son sperperato tutto il patrimonio e ho barattato tutto il barattabile :oops: Btw: ti posso offrire un paio di scarpe della superfuga VIL con una ricarica (che costano una cazzata, cos? almeno se devi dartela a gambe in armatura puoi farlo...), e tu mi dai una cosa di pari valore  In ogni caso, proponi pure...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pako
Cittadino

View Inventory
Send Money to Pako
|
 |
« Reply #16 on: October 19, 2004, 14:07:38 » |
|
adesso vedo, anche perch? bisogna vedere cosa mi lascia fare il master..
Io potrei per dire offrirti un pugnale che una volta al giorno ti casta cura ferite leggere ad un nulla, 1000 MO circa.
Per? biosgna appunto vedere cosa ne pensa Third, e tenere conto che mi serve del tempo ed un laboratorio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #17 on: October 19, 2004, 15:02:51 » |
|
1000 MO circa. non ho nemmeno 100 MO.... :oops: parlavo di roba economicissima, sono totalmente senza soldi. Quando partiremo per la quest (adesso siamo in sub-quest) dovremo passare a ritirare il premio per aver spazzato via il mostrone asciuto, al che potr? anche decidere di dedicare una piccola somma ad oggetti magici di varia natura...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pako
Cittadino

View Inventory
Send Money to Pako
|
 |
« Reply #18 on: October 19, 2004, 15:07:26 » |
|
a quel prezzo ti posso dare giusto un oggetto (e io creo solo armi e armature, ricordo) che consente di usare una volta sola - e una soltanto - un incantesimo di primo :oops:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #19 on: October 19, 2004, 15:31:54 » |
|
a quel prezzo ti posso dare giusto un oggetto (e io creo solo armi e armature, ricordo) che consente di usare una volta sola - e una soltanto - un incantesimo di primo :oops: ? precisamente ci? che posso fare io per te: le scarpe della superfuga vil si possono usare solo una volta, ma tanto non penso che fuggirai spesso dal nemico (al contrario di qualcuno..  ), per cui dimmi quali incanti di primo potrebbero fare al caso mio, e ci scambiamo gli oggetti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pako
Cittadino

View Inventory
Send Money to Pako
|
 |
« Reply #20 on: October 19, 2004, 18:51:30 » |
|
io posso offrirti o bonus al tpc (ma non credo te ne faccia molto) e ai ts di +1, o un bonus di +2 alla CA, oppure.. boh, una foschia occultante, o un effetto di santuario, quest'ultima non ? per nulla male, a mio parere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #21 on: October 19, 2004, 19:09:19 » |
|
io posso offrirti o bonus al tpc (ma non credo te ne faccia molto) e ai ts di +1, o un bonus di +2 alla CA, oppure.. boh, una foschia occultante, o un effetto di santuario, quest'ultima non ? per nulla male, a mio parere. eh, il bonus sulla CA fa sempre piacere al sottoscritto, ma dovresti anche dirmi in cosa consiste Santuario, perch? onestamente non lo ricordo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pako
Cittadino

View Inventory
Send Money to Pako
|
 |
« Reply #22 on: October 19, 2004, 21:40:47 » |
|
molto brevemente, tu non ti muovi, loro non ti possono attaccare, per? non ricordo se ci sia un TS su Will o meno..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #23 on: October 19, 2004, 23:57:34 » |
|
X inciso do x buono che pako abbia la chiesa, vd casa del maestro ed eventualmente amici... Ovviamente il resto ve lo pagate, al solito...
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #24 on: October 21, 2004, 14:08:06 » |
|
dai, il pg l'ho finito, adesso ci sono anche io..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #25 on: October 21, 2004, 15:43:26 » |
|
dai, il pg l'ho finito, adesso ci sono anche io..  era ora...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Belegurt
Quaestor
Senatore

View Inventory
Send Money to Belegurt
Le petit prince
|
 |
« Reply #26 on: October 21, 2004, 16:16:42 » |
|
dai, il pg l'ho finito, adesso ci sono anche io..  era ora...  :abbracci:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iosto
DarathBall!!!!
Quaestor
Governatore

1136.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Iosto
Rabdomante di Cazzate
|
 |
« Reply #27 on: October 22, 2004, 08:25:12 » |
|
eh... lollo nella campagna in corso di 7 era affiancato da un vero talento nel fare cazzate.. se non fosse per il tempo al passato penserei a H ma suppongo sia hellevoth quello a cui ti riferisci...cmq H ne ? un degno sosituto Sai com'?, Hayes ha Saggezza un po bassuccia, tu che scusanti hai per le cazzate? :twisted:
|
|
|
|
|
|
"La vita è come un iguana. A volte è verde, altre volte è marrone.. ma resta sempre una piccola lucertola caraibica."
|
|
|
VD
Impavido Spaccatimpani
Tribuno
Triumviro

View Inventory
Send Money to VD
The Cresta
|
 |
« Reply #28 on: October 22, 2004, 10:06:52 » |
|
Sai com'?, Hayes ha Saggezza un po bassuccia, tu che scusanti hai per le cazzate? :twisted: l'INT bassa del player?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|