Il ratto
Technocrate
Triumviro

197.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« on: April 21, 2008, 23:01:45 » |
|
Apre al pubblico il mercatino dell'usato di YumeShima!!!Lo scopo del mercatino è facilitare i contatti tra gli interessati a comprare, vendere e scambiare materiale usato di diverso genere. Basta aprire un topic e inserire l'annuncio, gli interessati possono rispondere direttamente dal forum oppure chiedere contatti privati. Siccome il nostro mercatino si basa sulla fiducia reciproca sono sgraditi lucratori senza scrupoli, thanks... :ban: Prima di postare controllate il regolamento, composto da regole di buon senso ma che sarebbe bene leggere. Se sono necessari dubbi sul mercatino scrivete qui o contattate me o altri amministratori. And now... buoni scambi! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #1 on: April 22, 2008, 00:22:24 » |
|
Lo scopo del mercatino è facilitare i contatti tra gli interessati a comprare, vendere e scambiare materiale usato di diverso genere. Visto che diverse persone mi hanno chiesto: no, maiko non è in vendita... Sarà solo noleggiata come al solito, ma si faranno sconti per scuole (l'ultima ad averne giovato è l'accademia navale di Livorno); chi l'ammacca troppo, paga penale...
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

152.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #2 on: April 22, 2008, 07:15:38 » |
|
Si guadagna bene? Faccio un pensierino sull'affitto della mi figliola... 
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #3 on: April 22, 2008, 11:56:17 » |
|
Babbo, ma non son mica in affitto! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #4 on: April 22, 2008, 12:51:13 » |
|
Per ora, per ora...
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #5 on: April 22, 2008, 12:59:04 » |
|
Avrei una certa ideuzza da realizzare nel periodi Natalizio  , potrei affittare sia Maiko che  ??? inoltre sono previsti sconti se una affitta più persone. 
|
|
|
|
|
|
Ho venduto l'anima al Diavolo perchè Dio non era interessato.
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #6 on: April 22, 2008, 13:22:10 » |
|
Babbo, ma non son mica in affitto!  Sssh, non raccontare così in giro che fai lavoro nero...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #7 on: April 22, 2008, 21:07:12 » |
|
@nemo: Maiko è gratis, tu prova a contattarla  , me non si noleggia o si vende. @thiratto:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #8 on: April 22, 2008, 21:25:36 » |
|
@nemo: Maiko è gratis
Eh? Ma sei impazzita?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #9 on: April 22, 2008, 22:40:25 » |
|
Non si capiva che scherzavo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #10 on: April 22, 2008, 22:53:45 » |
|
Volevi boicottarci gli affari. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #11 on: April 23, 2008, 00:37:45 » |
|
@nemo: Maiko è gratis, tu prova a contattarla  , me non si noleggia o si vende. @thiratto: Volevi boicottarci gli affari.  Quel che è detto è detto, per il prossimo 25 Dicembre Maiko è prenotata.  Poi non so se si è capito ma io con  intendevo anche Vanilla, per questo chiedevo se erano previsti degli sconti. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #12 on: April 23, 2008, 00:56:14 » |
|
Ripeto,  non è né in vendita né in affitto. Quindi nessuno sconto per te  Come mai proprio il 25 dicembre?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #13 on: April 23, 2008, 01:46:51 » |
|
Notasi come è astuta: svaluta la concorrente per far pensare di valere di più... Peccato che dicendo "gratis", abbia perso tutti i potenziali  !!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #14 on: April 23, 2008, 09:24:26 » |
|
Quel che è detto è detto, per il prossimo 25 Dicembre Maiko è prenotata.  Non hai capito. Per la gestione di Maiko devi passare da me. Tu dimmi cosa ti serve per Natale e ti faccio un preventivo gratuito. A consuntivo poi ci saranno eventuali tagli e lividi, contati alla consegna e alla restituzione. Mettiamo da subito in conto un tutto-incluso??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #15 on: April 23, 2008, 10:15:42 » |
|
No, piano: deve sentire anche me e le spese mediche potrebbero salire in gruppo  ... Ah, poi siamo premurosi: in caso di gang-bang è bene che voi portiate il preservativo... Per la vostra incolumità, dico... La casa non fornisce i medesimi, né carta igienica, né altri accessori di sollazzo; eventuali bikini strappati saranno conteggiati a parte nei danni... Per farla uscire dalla torta, non garantiamo quella che si mangerà stando dentro  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #16 on: April 23, 2008, 17:26:57 » |
|
Notasi come è astuta: svaluta la concorrente per far pensare di valere di più... Peccato che dicendo "gratis", abbia perso tutti i potenziali  !! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #17 on: April 23, 2008, 17:41:15 » |
|
cut
cut
cut
Avevo pensato di farle vestire da babbo natale e consegnare doni a povere anime bisognose ed innocenti, ma visto che Vanilla non vuole  , credo che Maiko sarà sufficiente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #18 on: April 23, 2008, 17:45:16 » |
|
 Ma che cosa carina, io ci sto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Lone Wolf Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

152.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #19 on: April 23, 2008, 18:01:11 » |
|
Non ti ha ancora detto quali saranno i regali. 
|
|
|
|
|
|
 | See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #20 on: April 23, 2008, 18:41:52 » |
|
 Ma che cosa carina, io ci sto. Nipotina, fidati del nonno. Non andare. Non senza aver preparato una fattura.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #21 on: April 23, 2008, 20:01:38 » |
|
 Ma che cosa carina, io ci sto. Lo sapevo che eri una ragazza tanto gentile ed altruista. Non ti ha ancora detto quali saranno i regali.  Sempre mal fidati  , per non parlare del fatto che non ho specificato chi siano le persone bisognose ed innocenti.  Nipotina, fidati del nonno.
Non andare.
Non senza aver preparato una fattura.
Possiamo fare tutto in nero ??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #22 on: April 23, 2008, 20:13:53 » |
|
Possiamo fare tutto in nero ???  In tal caso dovrai essere tu pronto a presentare un assegno, semplicemente... o se proprio l'assegno ti crea problemi, banconote di taglio grosso, thanks!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #23 on: April 23, 2008, 20:14:57 » |
|
 Ma che cosa carina, io ci sto. Lo sapevo che eri una ragazza tanto gentile ed altruista. Non ti ha ancora detto quali saranno i regali.  Sempre mal fidati  , per non parlare del fatto che non ho specificato chi siano le persone bisognose ed innocenti.  Nipotina, fidati del nonno.
Non andare.
Non senza aver preparato una fattura.
Possiamo fare tutto in nero ???  Per un attimo ho pensato che tu fossi diverso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #24 on: April 23, 2008, 21:07:02 » |
|
Per un attimo ho pensato che tu fossi diverso.
Ma io sono diverso, sono gli altri che mi indirizzano verso cattive strade. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #25 on: April 23, 2008, 21:16:53 » |
|
Ma io sono diverso, sono gli altri che mi indirizzano verso cattive strade.  Te l'avevo detto che in viale Zara ci sono solo travestiti ormai...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nemodark
|
 |
« Reply #26 on: April 23, 2008, 21:50:16 » |
|
Ma io sono diverso, sono gli altri che mi indirizzano verso cattive strade.  Te l'avevo detto che in viale Zara ci sono solo travestiti ormai... Ma quindi non dovevo svoltare a destra  , per questo mi sono ritrovato tra tanti, come dire ehm... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #27 on: April 23, 2008, 21:51:43 » |
|
Lol, anche da me in via Zara è tutta prostituzione omosex  ! Cmq l'assegno è rintracciabilissimo, ma vanilla che si offre di donare il suo corpo e fare da nave scuola vedo che mostra lati di sé mai visti... O almeno mai visti in pellicola  ... *maiko costa meno e rende di più*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanilla
|
 |
« Reply #28 on: April 23, 2008, 23:28:45 » |
|
Per un attimo ho pensato che tu fossi diverso.
Ma io sono diverso, sono gli altri che mi indirizzano verso cattive strade.  Tutte scuse.  @Third: allora non mettermi in vendita/affitto, neanche per quello che vi costo in alimenti e varie...Non vi conviene. Penserò da sola a me stessa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #29 on: April 24, 2008, 00:13:04 » |
|
Serve che ci sia in commercio qualcosa di minor pregio per far valutare meglio la tua roba... Si chiama "after effect"  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|