Il ratto
Technocrate
Triumviro

1758.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #30 on: June 29, 2011, 10:44:50 » |
|
Si discuteva se spostare Yumeshima offline. Ora come ora è un po' troppo on the cloud.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #31 on: June 29, 2011, 10:55:02 » |
|
Eh, ora che la smettiamo di arricchirci con i dati personali e le preferenze di maha  ... Ma intranet per noi è ok o sempre troppo cloud  ?
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

291.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #32 on: June 29, 2011, 23:50:41 » |
|
Giusto, venite a scrivere su una lavagna nel mio cortile che son più sicuro, tralaltro mia madre puo' pure fare la pizza. 
|
|
|
|
|
|
See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #33 on: June 30, 2011, 09:04:43 » |
|
Poi aggiorniamo tutto spedendoci dei floppy, perché i DVD e i CD non mi persuadono: troppo moderni e poi magari fanno venire il cancro con le loro radiazioni  ...
|
|
|
|
|
|
 Aiuta YumeShima con un semplice click: installa Alexa Toolbar per farci salire di ranking mentre navighi con noi  .
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #34 on: August 19, 2011, 20:21:42 » |
|
SYMBIAN ANNA A SETTEMBRENokia rende noti i piani di rilascio della nuova release per i cellulari con a bordo Symbian ^3. Si comincia come promesso ad agosto, ma il Belpaese deve aspettare settembre URL: http://t.contactlab.it/c/2000461/1085/6979503/12835Ottima notizia.
|
|
|
|
|
|
See Ya, Dark. Io sono il signore dei sogni. La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda. |

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #35 on: August 20, 2011, 08:36:32 » |
|
Ottima notizia. Perché  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #36 on: August 20, 2011, 16:46:24 » |
|
Perché ero preoccupato sul fatto che decidessero di mollarlo o meno, che esca la nuova versione è ottima cosa.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #37 on: August 20, 2011, 19:07:46 » |
|
Perché ottima se symbian è pressoché morto  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #38 on: August 21, 2011, 17:45:14 » |
|
Perché se esce la 3 faranno comuqnue uscire cellulari con l'OS o almeno si potrà scegliere di averlo su certi cellulari e per me un cellulare con symbian è la prima scelta.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #39 on: August 21, 2011, 18:20:57 » |
|
Perché è la prima scelta e non credi che il fatto che stia andando a morire pesi un pochino sulla sua convenienza  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #40 on: August 22, 2011, 01:05:44 » |
|
Se tu ricordi io ho due necessità col cellulare, telefonare e ricevere\spedire SMS ed entrambe sono limitate, un sistema come Android, Windows Phone et simila che rendono il telefono molto più simile ad un PC per me soo totalmente inutili, preferisco qualcosa di più semplice.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
Il ratto
Technocrate
Triumviro

1758.00€ in balle di lana shardan
View Inventory
Send Money to Il ratto
|
 |
« Reply #41 on: August 22, 2011, 10:19:07 » |
|
Allora non ti serve nemmeno Symbian né nessun altro sistema smartphone o "aperto" (cioè, per il quale si possano sviluppare applicazioni).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #42 on: August 22, 2011, 17:43:44 » |
|
In sintesi sì, mi serve il minimo sindacale.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #43 on: August 22, 2011, 18:23:48 » |
|
Eh, e quindi che cazzo ci fai con symbian? Mi viene il sospetto che tu non abbia ben chiaro che sia uno smartphone e men che meno tu abbia provato un cellulare con quello  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #44 on: August 23, 2011, 01:37:34 » |
|
Più che le funzioni è il look del sistema operativo in se, sono abituato ad usare quelle icone, quell'interfaccia e quei nomi quindi per me è più semplice e veloce un cellulare Nokia con Symbian che altro, per lo stesso motivo conosco persone che prendono solo Motorola o altra marca.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #45 on: August 23, 2011, 08:59:54 » |
|
S é  ! E sulla menata di "salviamo symbian perché maha è abituato a quelle icone, anche se prima parlava di sistemi open" manco commento 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Third Eye
|
 |
« Reply #47 on: August 23, 2011, 12:43:52 » |
|
Ah, per inciso io ho avuto diversi cellulari per le mani, miei e non, mai avuto problemi per set di icone diverse; specie dovendo solo chiamare o mandare sms  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maharid
Boredead Tatanka
Legatus Technocrati
Triumviro

View Inventory
Send Money to Maharid
Dark, Signore Dei Sogni
|
 |
« Reply #48 on: August 26, 2011, 05:03:05 » |
|
NOKIA AGGIORNA (ANCORA) SYMBIAN Arriva Belle il successore di Anna, ulteriore update dello storico sistema operativo mobile. Legato all'uscita di tre nuovi smartphone finlandesi URL: http://t.contactlab.it/c/2000461/1139/7332405/13316Altro articolo.
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|